Orticola 2021 è tornata a Milano
Orticola 2021 è tornata a Milano
Orticola, la fiera di fiori e piante più glamour d'Europa, è arrivata ai Giardini Pubblici Indro Montanelli di Milano. La mostra offre numerosi workshop: dai corsi di cucina con i fiori alle presentazioni di libri.

Dalla sua prima edizione nel 1866, Orticola è mancata solo tre volte: per le due guerre mondiali e per la pandemia del 2020. Ora è finalmente tornata, per la prima volta in una speciale Edizione Autunnale. È il posto giusto se hai un cappello floreale e vuoi sfoggiarlo! È il luogo dove ritrovarsi con le amiche milanesi tradizionali — e dove troverai tante ragazze con le scarpe Le Orsine ai piedi!

